Saturday, November 27, 2004

jugements

quando qualche giorno fa tu mi parlavi di sense du vide
ti ho detto che lo conoscevo quel vuoto,
forse si.forse no.comunque eccolo ora. c est moi.

mi piacerebbe fregarmene.
ma ho appena visto à bout de souffle. mi piace da morire. ma nn riesco a dimenticare.mi piacerebbe dire come michel che tra il dolore e le néant preferisco il néant ma il niente non è le vide.anche se s assimigliano.la sofferenza congelata è quel vuoto. le néant sarà quando tutto qs sarà dimenticato.come dentro le scatole che mese fa ho dato a papi da mettere in garage.come i quaderni scritti coi pensieri di 6 anni fa. nn si ricodano le cose né belle né brutte. solo un limbo di fatti vissuti-d una qualche importanza



qs, per la cronaca l ha scritto rich. mi fa piacere.
ma non durerà. è solo un giudizio provvisorio su lana. thx, anyway.


però ,se, forse, ognuno avesse il coraggio di scrivere quello che sente in quel momento che lo sente, beh penso che i giudizi sarebbero meno volanti.perché quanto meno non la Verità verrebbe de-frammentata , ma il nostro giudizio sugli altri assomiglierebbe più verosimilmente ad uno sguardo sull'altro e finirebbe d avere l aspetto mutante o d'un mostro o d' una statua.prima d una statua poi d un mostro.
questo serve d insegnamento a tutti.




avevo pensato d'en finir cn qs mio diario.che tra l altro si piglia un sacco del mio tempo claustrale. il fatto è che mi piace rileggermi.mi piace parlare. mi piace dire cosa penso.i miei giudizi sn altrettanto vagabondi come i vostri, però a me piace dare il pegno scritto della parola. io ci dò ancora una certa importanza.quando correggerò il giudizio forse lo saprete leggendo o forse mi scorderò di parlarne. e saprete che può darsi non mi state più simpatici.

io non lo so, a me pare che scrivere sia importante,
ma a qs punto sento anche che è inutile parlare.
forse era meglio tacere,anche stamattina.
forse è meglio tacere tout court, come ha imposto qualcuno.

stavolta ho capito che testadura a parte.fo respecter meme le néant.



(appunti miei per msn
http://download.microsoft.com/download/6/D/F/6DFB111F-C10B-4492-883D-C61A43FC1B28/EN/Install_MSN_Messenger.exe)