Saturday, November 27, 2004

retrouvailles

un' altra cosa che è accaduta ieri, per la quale mi sn rallegrata, è una casualità strana.

parlare cn d. sa sempre più di serendipità.
raramente avevo menzionato wk. cercavo di parlare cn qualcuno e con piacere, senza il viziaccio dei miei ricordi. c ero riuscita così bene che stamattina, non fosse stata la brutta mattinata che è diventata, ne avrei parlato. "honorary mention goes to d., the first person whom i speak to...and i get rid of my ALLMIGHTY memories"!
ebbene si parlava bla bla di blog e altri bla bla....e lui mi invia il link di un certo blog di warwick dove si parlava di me..

karen è la tipa dell'it service per il quale a warwick ho lavorato prima per la talking-up session sui servizi multimediali per gli studenti e poi per la messa a punto del sito blog per l'uni di warwick.

da lì è partito tutto questo che leggete.
e le avevo inviato una lettera (uhm, frettolosa, acerba) per ringraziarla d'avermi ispirato il mio moleski'ne.
very nice.
http://blogs.warwick.ac.uk/kmortimer/entry/a_convert/