Thursday, December 30, 2004

tremblement de terre-

quando ho aperto gli occhi,
è stato perche ho sentito che pulsava il letto
e il rumore dei miei fermagli dentro le scatolette ikea volanti attaccate al filo di cotone che dondolava.

poi la voce di giulio
piedi scalzi

ho paura
tantissima paura

passi seguono i passi di parental units
trattengo il fiato
e mentre m aspetto un altro segno
mi vesto che sn un lampo
calze jeans freddo cappotto scarpette

sbuca fuori bunny e mi s insifila nella tasca. così.dal nulla.
l'importante è stare con mamma-papi. stargli accanto.quella volta m ero infilata nel loro letto
qs volta ci mettiamo a bere il silenzio e il tempo come la mattina a colazione ma immobili in attesa o del sonno o della terra. siamo in 3 e in fila si chiudono gli occhi. dopo i 4 si muovono solo i cuori e il mio pare impazzito. ci appoggio su my bunny per nn sentirlo. dopo un pò li seguo anchio.