Wednesday, November 24, 2004

per la cronaca...

...starò con la testa fra le nuvole, se qualcuno non viene a guastarmi la pace, tutto il giorno, grazie a qs Visione ( vedi prec.).


solo che per mettere le immagini sul blog, ho visto altre immagini del film.uhm. nn ci voleva.
e so una cosa in più sul film che ben s annida nella spassionata numeromagia che tuttavia mi insegue (vedi julesetjim etc).

by the way. sempre per dover di cronaca cinematografica. ho anche visto:


-the 25th hour: film piacevole da vedere su cui però non ho molto da evocare (eh,eh--->lquando smaglia[sic] la rupe del ricordo)

&

-y tu mamà tambien: l avevo già scaricato a wk e avevo visto i primi due amplessi; visto qs l avevo cestinato perche era in spagnolo e anche capendolo, e anche se probabilemente nn ci fosse piu di tanto da capire, avevo preferito archiviarlo (forse ancora nn sapevo come mettere i subtitles). ebbene, il film è poco meno di un film de cul , forse no, forse è roba adolescenziale passabile per tale e dunque apprezzabile come tale, anche per la sua ossessiva nell'evocazione dei particolari di corps à corps vari, svariati e + o - proibiti e scambisti (non nel senso sessuale).
de toute facon, forse non vale la pena di vederlo o forse anche si . julio, manco a dirlo, quanto sono belle le sue labbra, ma è bassissimo.dunque le scene barenaked non rendono onore al volto. così è nei diaridel che? bò?
forse anche per tutto qs il film forse non verrà dimenticato presto. forse perché persiste ancora nel trasformare il titolo in un certo modo, come quando la mia inguenuità presumeva che il titolo tradotto forse " e tu mi amavi così tanto"(eppure lo sapevo che amo = quiero), dunque una dichiarazione d'amore perduto, anziché una prestazione dichiarata....