Sunday, November 07, 2004

hovis

stamattina: apro il primo pacco di pancarré da quando sono tornata.

in inghilterra andavo matta per le bread loaves hovis. riuscivo a finire un pacco come questo anche in un solo giorno.fette morbidi, grandi,spugnose e spesse.insomma le fette uguali alla sigla di "hello spank". quelle che nn sono esattamente quadrate ma più arrotondate verso l alto.
uhm credo che gli inglesi penserebbero che le ns fette sn delle loaves malfatte. oggi mi sn sembrate microscopiche, sottili e dure al confronto.
per non parlare dei pacchi più colorati e belli.a lungo ho pensato che fossero delle albicocche però e non dei beans sul pacco.che scema, cosa c entrano le albicocche?forse lo credevo prima di vedere che tra i magnificent seven dell English Breakfast a pranzo c erano annoverate anche quelle fette semplicemente tostate.assieme a beans,eggs, bacon, e hashbrowns chips & mushrooms (questi ultimi deguelasse).io preferivo le mini baguettes e per me più spesso l hovis era spalmato sulla nutella ( e non il contrario (ergo-->il mio temporaneo ingrassamento nel mese di marzo).

unica pecca:dopo max 3 gg. le fette diventano verdognole e ammuffite.a volte quindi, dopo un week end a londra o in bretagna avvenivano comprensibili reazioni chimiche all interno del pacco (forse per quello la copertura colorata)che finivano per precipitare nel dustbin di turno.


uhm....





my favourite bread loaves Posted by Hello