Tuesday, November 16, 2004

du "genre occupé"

un fascio di roba da scrivere. improcastinabile. purtroppo urgente
mal di schiena per le troppe ore al pc.

un fascio, sì perche è difficile seguire una linea dritta di pensiero quando su ogni cosa vorrei-potrei soffermarmi e precisare e divagare, perdermi?perdere il filo?. ma ho deciso che per oggi traccerò una linea, una sola, e domani su ogni cosa tornerò a contornare. ma come faccio a non dimenticare quello che voglio dire- come fa quello ad aspettare fino a domani quello che avrei potuto aggiungere oggi, forse pensare solo oggi?

disciplina della mente

il pensiero dell'ipod- neanche trooppo consciamente- mi fa indossare le cuffie gran parte della giornata.
tutta l altra musica, la nuova. m appassiono-forse- a questa che fa da isolante in qualche modo al vizio del ricordo. così mi sento quasi davvero dentro ad una scatola.quando m. m annuncia le bizarrie del cielo mi ricordo del coperchio. più volte durante la giornata ho pensato finalmente solo alla musica e a quello che stavo scrivendo.

dunque in successione lost in translation os bright eyes interpol iron and wine hotel costes vol.generico kenny jordan(my favourite things--->a ripetizione)bright eyes (nuovi brani).
music

toujours by www.explodingdog.com