Thursday, May 13, 2004

t'nightsthenight??

vado a letto tardi anche oggi.le 6.brad è lui stesso il party che dice di voler fare,ora che ha finito gli esami e s è liberato.cn stupide scommesse mi toglie la notte.perdo quella che mi ridà un po di sonno.

ho tentato di chiarire,curare,chiarire,curare,con caterina ma niente da fare.ci vorrebbe il bene , quello vero,per capire come sn fatta.

come qualcuno sa.come ha scritto in una delle ultime lettere,bella rossa e bella sceneggiata.


elo sè appena svegliato.ieri sè deciso di lasciare l esclusività,quasi l initimità spartana e bianca e nera del "parlatoio" notturno di warwick, per la colorata ,estaiola e un poco troppo larga (le parole si dispongono meno fitte sotto l identità sfalsata)del solito msn.

e mi sveglio,come se fosse mattino,e il pomeriggio rampante ,ma solo lui, mi dice "tonight is the night""tonight is the night".bollocks.suis crevée.