Wednesday, May 12, 2004

elo

studiato tedesco,letto kundera. 2 secondi,stavolta non mi entusiasma,il pensiero non s incolla alla carta ,prima fugge,poi s accascia.
forse è l una e mezza e dormo.
alle 4 e mezza ho sete,bottiglia vuota,mi alzo,passo dal bagno,etc.
il laptop sul letto,su msn nessuno,su dc qualcuno parla ancora.cerca le conversazioni di ieri.elo.léo.o brad.o caffeina.

4.30,5.30,6.30,7.30.parliamo.è simpatico.parla l inglese come charles il francese.ma parla anche il francese come charles il francese.ma lui è brit.o almeno cosi dice,cosi pare.
io non sono ancora, nè a sto punto lo sarò,sperta di slang inglese.lui parla quasi in verlain ,come se anche qui ci fosse qualcosa del genere.lui vuole "fringin" party e io les calins solo che pare che in inglese nn ci sia una parola di mezzo tra hug ang getting freaky.COCCOLARE,COCCOLARE.

nice to meet you.