Wednesday, January 05, 2005

qu'est-ce que c est que la bonne humeur.

in francese pare semplice, il suo raccourci è bonheur.
la felicità, insomma. quella che pare scomparire ricomparire allo stesso modo d alcuni bunnies.

io nn so dire- come pare a qualcuno-se è il posto dellamia personal-luna o la caraffa dei miei umori- altra sonatine-
so dire che forse è il conoscere altre cose. speciali . cose siano come noi, o diverse da noi , o che ci incantino o che ci blocchino lo sguardo,e per qs sia bello ascoltarle guardarle lasciarle parlare.

ora io vorrei scrivere direttamente, ma non vorrei distarre,stanotte, e così mi accontento del mio spazio pubblico, ringraziando chi mi stupisce e ha stupito altrove.grazie davvero (sono rimasta senza parole)
sono contenta, mi piace conoscere persone. trovo le loro vite così interessanti e notevoli anche quando loro sono incerti,anche quandonon sanno mai fin dove dire o se rivelare i segreti.anche quando io non so fin dove andare, se dire o rivelare la mia.
trovo che qs meccanismo può divenire magico.so che può scomparire di botto, eppure credo che valga la pena lasciarsi s-muovere da qs contatto, lo scambio mi pare così sincero. credo che niente possa esistere di più azzardato eppure disinibito del racconto ad un'inconnu,
anche se,
e qui qualcuno me ne vuole,
succede che a volte la testa altrui si trasformi in uno scrigno di vite che s infossa sotto il mare della sconoscenza e del legame che di botto si spezza.

fidarsi. mi fido anche della possibilità del tonfo, certo altra cosa sono i rinvenimenti, ma quello è segno che c è ancora il tatto o un laccio rosso che lega.

sì io mi fido. l'incanto esiste.questo gioco di mani(se non diventa babele di richiami, comé alle volte) può non essere un blindfold lacerare.