Saturday, January 01, 2005

looking for my ballerina like (sort of)red shoes. the ones with magic no heels.

l inizio d anno assolato non m'inquieta se non per i motivi cifrati di cui sotto.
nn sono triste il mio umore è sereno
la consapevolezza che certe cose avvengono
a fin di bene.
è al mio solito elsewhere che sto pensando - non il solito mio , a tutti quelli possibili-
facendo male lo so
ma i pensieri nn si fanno legare
manco per il falò di buon auspicio -whoa- dell ultimo dell anno .
figuriamoci il giorno dopo .

postscriptum. p. mi ha fatto la domanda più bella finora su paris. la risposta era incompleta perché tutto quello che ho detto nn era legato al "fiancé" ma alla possessione della lingua, l aver cominciato a pensare nella lingua della città, molto più che la lingua francese. quello mi ha fatto sentire il sense di cui si parlava. chi o cosa abbia subito la possessione è tuttora difficile spiegarlo

current mood:inspired and bitchy
current smell: long hair
current thought: l' isola.
current music: astor piazzolla
stuffed bunny status: unchecked