Thursday, December 23, 2004

there's something about my favourite things

bella- bellissima giornata.
però che stanchezza lo shopping con parental units.
certo, io sn abituata a muovermi con lunghe falcate, e ora sn stanchissima.

ma contenta. uhm, procacciare regali per parental units, is so lovely.
e non solo, dopo 6 mesi di independency fa anche piacere seguire i passi e le soste della family.
3 of us, at least.

unica nota dolorosa della giornata,
i miei mi accontentano quasi sempre, più sempre che quasi,
ma la cosa più bella della giornata l ho vista alla fine
quando papi nn era disposto ad assecondarmi una prova di più.
così dovro aspettare per comprarmi qs regalo dei miei sogni. e infine, io so anche aspettare (re: la robe zadig et voltaire- April12th-23th April).
così ho visto, ma ho dovuto abbandonare in vetrina i miei futuri, miei , solo miei, red rubber boots. con i fiorellini colorati stampati per colorare le pozzanghere.

le cose belle amano nascondersi alla vista per poi sbucare cosi quando nn c è piu tempo per dimostrare loro che sn le cose che cercavi da una vita intera,


per lo meno da quando nn sei piu bambina.

amore du jour: papi mi ha portato la borsa japanese con le cose della tesi. perche mi stavo fratturando il polso. il mio polso gracile.

umore du jour: contenta, alta, jolie, socievole e loquace

penseés du jour: - quante volte devo riacciuffarmi gli occhi?
- :-P
- u should have waited for my fairy tales red rubber boots of my dreams. i swear, ill wear them even if it's dry. e tu per favore, non pensare che sn infantili. i want my red rubber boots of my dreams. want them now.
- i miei genitori sn troppo sim patici.
- la mia gonna è troppo figa.


notte di lana