Monday, December 20, 2004

maisons à barbapapas

miss vera
si tu es à paris j'ai entendu dire qu'une de ces maison bulles est exposée au "point éphémère" un centre d'art et musique le long du canal saint-martin en face de la station jean jaures
je ne sais pas ce que ça vaut, mais c'est l'occasion révée de voir une de ces maison de près
enjoy!
m.


sympa: surtout parce que:

prima di partire o forse prima di sfogliare quella rivista e vedere qs casa dei miei sogni che è un loft in una vecchia fabbrica di peinture , etc, etc, etc, la maison bulle era quanto di piu bello e irrealizzabile nei dintorni, potesse pensare la mia mente, sotto forma di casa. ne avevo viste alcune molto belle della architetto anti lovag, proprio in Francia, e ora mi arriva il messaggio di uno che non ho ben capito cosa a che fare ma spulciando tra le sue cose ho visto che ha delle foto di qs maisons- prefabbricate. brutta copia della mia reverie ma approfondirò meglio la cosa che mi incuriosisce.

anche perché mi rendo conto che nn sono altro che delle costruzioni forse un po pulp, ma anche al limite del mostruoso