Friday, May 07, 2004

moleskine ultra

sono stata invitata da un gruppo di It service , per il quale avevo partecipato ad un workshop,qualche mese fa,
a sperimentare un nuovo format di webblogging per il sito della Warwick University.

Un tempo mi hanno pagato per discutere di blog e servizi multimediali rivolti agli studenti,ora lo faranno, e piu profumatamente , per "bloggare" per il loro progetto pilota, presto,pare, aperto a tutti gli studenti di Warwick .

Non so quanto interessante possa essere questa clonazione di blog, filiazione di blog,proliferazione di blog.
mi preoccupo un pò.

spesso mi ripeterò.ma dovrò filtrare i miei pensieri in inglese stavolta.

anche se la lontananza di charles mi fa pensare meno il francese, l inglese , ancora , difficilmente è il vestito di certi miei pensieri intimi.ma ci posso provare.sforzandomi.


blog gemelli e poliglotti.

???

per chi volesse.