Friday, April 16, 2004

i' m sad

mi dispiace essere cosi:

mi dispiace de-scrivere sempre le mie tristezze,lagnanze,malumori:

proprio come dici tu michele.

ma sn fatta cosi;fatta male ,forse.ma se sono felice nn scrivo.nn ho il tempo,né la voglia di analizzare.sto bene,mi basta.

l unica cosa sicura di un viaggio é la partenza.io non voglio partire.
dovendo partire mi fermerei volentieri dove nn potrei avere accesso a nessun telefono,computer,niente.
tanto per evitarmi l angustia certa di nn sentire piu quello che mi ha reso felice questi tre mesi.
non averlo,non sentirlo,non attenderlo.non sperarlo.

il prezzo del mio biglietto s é disgraziatamente impennato.
ironia della sorte, quanto é prezioso un biglietto del cazzo,a dua passi da qui,e che mi é tutto fuorche caro.
je suis triste, sto male.