Friday, April 23, 2004

bonnenuit mon amour.

warwick.thursday night.
ho un dolore dentro.ma nn lo racconterò.ho lasciato lunedi parigi.
ho appeso al tablò della mia nuova stanza tutto quello che ho potuto trattenere dei giorni piu affascinanti della mia vita, fin qui.
mi è tornato il vizio del ricordo.
della conservazione.
la carta.una prigione.

sono ritornata alle mie serate con tutti e da sola.les ritals.parlo in italiano.nascondo il mio inglese per ora.e j aimerais parler en francais.poter parlare come parlavo con chi nn parlava il mio idioma.mi viene da sorridere.potenza delle lingue.per la prima volta mi è sembrato di avere in testa un codice segreto che mi era stato donato inspiegabilmente un giorno, come se tutta la mia vita fosse stata fin qui una preparazione, un presagio, a questii giorni.des jours magnifiques.impeccables.

potenza delle lingue.per la prima volta mi è sembrato di avere in testa un codice segreto che mi era stato donato inspiegabilmente un giorno, come se tutta la mia vita fosse stata fin qui una preparazione, un presagio, a questii giorni.des jours magnifiques.impeccables.

per tanta bellezza piango.
l ho persa?
non mi pare.oggi era ancora là , al suo posto, dove l ho lasciata.muta a tratti, con i ritmi di sempre.

forse posso
riuscire a trattenerla senza bloccarla,per fotogrammi di carta,trafitti da un punteruolo ad un muro, verde -per fortuna -morbido-per caso.ma ,forse.



je t aime, t es mon amour.